-
AutorePosts
-
Dicembre 27, 2023 alle 10:54 am #46336
Simona96MembroBuongiorno dottore, da un mese a questa parte quasi la pelle sulle mie gambe ha iniziato ad avere dei puntini pruriginosi, a seguito di vista dermatologica mi hanno detto di procedere con prodotti Lapikar di La Roche Posay, ma la situazione non è migliorata. Anzi a metà dicembre hanno iniziato ad uscire degli sfoghi rossastri, mi hanno detto di mettere la crema Elidel, non è affatto migliorata. Così ho iniziato ad applicare Gentalyn Beta, passava il prurito ma le macchie erano sempre più rosse. Pensando che forse si trattava di una micosi ho iniziato ad applicare la crema Pevaryl 1% dal 25 dicembre sera. In effetti in questi due giorni il prurito è calato notevolmente e le macchie mi sembrano meno rosse. Potrebbe essere la prognosi corretta? Allego le foto nei vari step: 13 dicembre, 25 dicembre e 26 dicembre.
Dicembre 29, 2023 alle 9:38 pm #46341
DermaClub StaffAmministratore del forumHai fatto di tutto per danneggiare la cute addirittura applicando un immunosoppressore, Elidel e cortisone. Ora sospendi di lavare o bagnare le gambe ed applica la sera MOST crema LENITIVA e armati di pazienza, poi guarisci.
Gennaio 17, 2024 alle 10:54 am #46343
Simona96MembroIl 29/12/2023 Alle 22:38, DermaClub Staff ha scritto:Hai fatto di tutto per danneggiare la cute addirittura applicando un immunosoppressore, Elidel e cortisone. Ora sospendi di lavare o bagnare le gambe ed applica la sera MOST crema LENITIVA e armati di pazienza, poi guarisci.
Ma la causa di ciò quale potrebbe essere? Quale è la crema MOST?
Gennaio 17, 2024 alle 12:21 pm #46344
DermaClub StaffAmministratore del forumLa causa è quello che hai fatto
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.