-
AutorePosts
-
Dicembre 17, 2023 alle 8:11 pm #46630
Nicolas98MembroBuona sera dottore, le scrivo per chiederle un parere su cosa potrebbe essere la cosa che mi è successa, sono solo paranoie oppure no, le spiego, in breve ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza ma mi si è rotto il preservativo mentre lo stavamo facendo analmente, ora non so se nel mentre che lo si faceva o quando l’ho tirato fuori si sia rotto, detto ciò, lei aveva fatto 3 mesi prima tutti gli esami del caso risultando negativa a tutto, idem io fatti qualche mese fa per altri problemi risultato negativo anche io a tutto, ora non so se siano paranoie o altro, ma è da un paio di giorni che il pene ha un odore un po’ sgradevole, seguo un regime di pasti molto rigido essendo in dieta, non ho né dolori né bruciori quando urino o altro, il contatto è stato il 23.11 so che ci vogliono 40gg di periodo finestra in caso per fare altri esami per HIV, li farò ai primi di gennaio.
Detto ciò, ripeto non ho dolori ne nulla per ora, ho solo un odore sgradevole e ho questa cosa nella foto, ora non ricordo se ci fosse già da prima oppure no.
Lei potrebbe aiutarmi, anche solo con qualche parola per capirne di più per cortesia.
Dicembre 19, 2023 alle 10:14 pm #46637
dermaclubitAmministratore del forumsolo segni d’irritazione , lava senza detergente ed applica la sera una punta minima di MOST PEG Unguento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.