-
AutorePosts
-
Dicembre 9, 2023 alle 6:14 pm #46792
Giuseppe89MembroSalve gentilissimo Dottore, Le scrivo per sottoporre alla Sua attenzione tre distinti problemi.
– il primo è relativo a quello che ho malamente chiamato, nel titolo, “reticolo venoso” (cerchio rosso). Cosa potrebbe essere?
– il secondo è relativo alla macchia marrone che Lei può visionare in foto (freccia verde). La macchia in parola, infatti, si sta via via espandendo. Cosa potrebbe essere, secondo Lei?
– il terzo e ultimo problema è relativo alla pelle che ricopre l’ultima parte dell’asta del pene, la quale – ad oggi – sembra essere cute “in eccesso” sull’asta peniena. La stessa pelle, anche dopo la semplice masturbazione, tende ad arrossarsi e a gonfiarsi eccessivamente, prudendo a riposo; vi sono stati casi in cui ho dovuto applicare ghiaccio per l’eccessivo gonfiore. Inoltre, se dovessi retrarre la stessa, noterei immediatamente come la parte del pene in cui la stessa arriverebbe a stazionare (metà asta del pene), tenderebbe a restringersi. E sempre nella parte finale dell’asta del pene, per come Lei può osservare in foto, è rinvenibile una vena perfettamente circolare (freccia nera), che a volte si gonfia. Anche in questo caso, secondo il Suo autorevole parere, cosa potrebbe essere?
Da ultimo, Cosa suggerisce Lei? Sarebbe opportuno che mi sottoponessi a un intervento di circoncisione? Ogni consiglio sarebbe oltremodo gradito.
Nel ringraziarLa in anticipo per l’attenzione, Le auguro una buona serata.
Dicembre 10, 2023 alle 3:12 pm #46797
DermaClub StaffAmministratore del forumMacchie non se ne vedono mentre il reticolo vascolare è normale, se c’è il prepuzio lungo , non visibile nlle immagini, i problemi vengono al glande.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.