-
AutorePosts
-
Ottobre 4, 2020 alle 9:54 am #4745
Federico RestelliMembroBuongiorno dottore,
ho letto il suo consiglio di applicare della crema lenitiva prima di indossare la mascherina. Per crema lenitiva intende l’unguento emolliente estremo?
Ottobre 4, 2020 alle 2:56 pm #4746
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si tratta della Crema Lenitiva MOST che ha proprietà di tenere asciutta la pelle, di evitare frizioni e di sfiammare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Ottobre 5, 2020 alle 3:59 pm #4747
Federico RestelliMembroLa ringrazio. Volevo chiederle anche altre due cose. La mia pelle in certe zone è secca (specie dopo la rasatura), tira e presenta delle pustole, e qualche volta si squama un po. Devo applicare unguento emolliente estremo? O la crema lenitiva MOST? O niente? Infine, volevo chiederle se esiste un prodotto specifico da applicare sulle singola zone isolate dove ci sono brufoli molto grossi e arrossati intorno. Anche solo per sfiammare e renderli meno evidenti.
Grazie in anticipo
Ottobre 5, 2020 alle 4:03 pm #4748
Federico RestelliMembroEventualmente in un breve periodo in cui ho più brufoli e più infiammati del solito, posso usare la lozione airol magari un giorno si e un giorno no? Consideri che è già da tre settimane che lo uso una volta ogni sette giorni.
Ottobre 5, 2020 alle 4:12 pm #4749
DermaClub StaffAmministratore del forumse hai irritazione da rasatura applica poi Crema Lenitiva . Ogni singolo brufolo può essere trattato con Crema 2 S massaggiata sopra tre o quattro volte al giorno per mandarlo in remissione. Se vuoi prevenire i foruncoli puoi eseguire il Micropeeling con Glicosal lozione per 6 sere e Airol una sera come spiegato sul sito.
Ottobre 5, 2020 alle 5:29 pm #4750
Federico RestelliMembroPer la pelle secca non dovuta dalla rasatura invece?
Ottobre 5, 2020 alle 5:55 pm #4751
Federico RestelliMembroultimissima domanda. Crema 2s va bene applicarla anche sulle zone rosse pruriginose dove non è ancora uscita la punta bianca?
mi scusi ancora per l’insistenza e buona serata.
Ottobre 5, 2020 alle 9:15 pm #4752
DermaClub StaffAmministratore del forumsu pelle secca puoi usare Crema Emolliente mentre Crema 2 S come prevenzione dei foruncoli non credo funzioni molto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.