-
AutorePosts
-
Novembre 14, 2022 alle 6:38 am #47538
TeseoMembroBuongiorno, da circa una settimana mi è comparso random un forte prurito nel pube/scroto, osservando bene avevo delle micro bollicine, pensavo fossero causate dallo sfregamento dello slip o dalla ricrescita del pelle per due giorni ho messo pasta fissan ossido di zinco; però il forte prurito non è passato anzi diventava anche un leggero dolore ( come se avessi un pelo o brufolo sottocute )e qualche bollicine è esplosa; pensando di alleviare ho usato per una sera una crema al cortisone ma da subito ha iniziato a bruciarmi ed ho levato tutto disinfettando la cute, provando ancora dolere e spiegando al farmacista che avevo delle bollicine espose mi ha dato “collagena +cloramfenicolo” che sto usando da almeno tre giorni, sembra che le lesioni si stiano cicatrizzando ma ho degli altri furuncoli interni ( come il pelo in ricrescita) che mi fanno male… allego qui le foto per capire se sto proseguendo bene o c è qualcos’altro che posso fare.. il dolore è fastidioso prevalentemente la notte. Grazie anticipatamente
Novembre 14, 2022 alle 5:22 pm #47539
DermaClub StaffAmministratore del forumhai molto “pasticciato” con i prodotti ora ti consiglio di sopendere temporaneamanto di bagnare o lavare a applicare la sera MOST PEG Unguento fino a guarigione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.