-
AutorePosts
-
Settembre 25, 2020 alle 7:43 pm #4765
Daniel99PartecipanteSalve , soffro da anni di problemi acneici..
ho effettuato i seguenti trattamenti:
1)cicli con Isotretinoina 10 mg per 6 mesi risultati ottimi durati poco tempo…
2)antibiotico minocin per 6 mesi 50mg per dieci giorni ogni mese …risultati pessimi credo si sia creata un acne da gran negativi …
3) ultimo tentativo ciclo di 6 mesi con isotretinoina dosaggio 50mg
rislutati sorprendenti!
adesso sono passati 6 mesi dal termine della cura..la mia pelle presenta nuovamente punti neri/bianchi anche pustole solo nella parte intorno alla bocca e naso
premetto che vengo da un periodo di stress elevatissimo causato dal mio dubbio più grande di aver sviluppato acne da grem negativi…
Uso sulle pustole aureomicina unguento 3%
Settembre 26, 2020 alle 8:56 am #4766
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, le cure per acne con Isotretinoina o o antibiotico sono cure estemporanee perchè dopo settimane o mesi di trattameneto vanno sospese data la tossicità dei farmaci quindi non portano lontano. Esegui il Micropeeling Semplice e se non basta Combinato ( vedi sul sito come si fa ) così potrai tenere via l’ Acne per tutto il tempo necessario senza causarti tossicità. Un caro saluto Prof. M. Monti
Settembre 26, 2020 alle 11:38 am #4767
Daniel99Partecipante12 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Grazie, ora la mia domanda è questa…
dovrei iniziare il digiuno cosmetico??
applico regolarmente la crema sebo regolatrice ma la situazione peggiora …
faccio anche delle maschere all’Argilla verde,quando faccio la maschera il giorno dopo spuntano fuori dei brufoli sotto pelle…
la situazione è stabile in tutto il viso ma la zona colpita è intorno alla bocca …le pustole sono improvvise iniziano con un forte rossore dopodiché si forma del pus superficiale una volta rotta la pustola si forma una crosta gialla …
Settembre 26, 2020 alle 9:00 pm #4768
DermaClub StaffAmministratore del forumsi la prima cosa da fare è il digiuno cosmetico per almeno due o tre settimane e poi puoi cominciare il Micropeeling Semplice la sera che penso sia sufficiente per rimettere a posto la pelle del volto sempre che tu non applichi più creme o maschere.
Settembre 27, 2020 alle 11:07 am #4769
Daniel99Partecipante14 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:si la prima cosa da fare è il digiuno cosmetico per almeno due o tre settimane e poi puoi cominciare il Micropeeling Semplice la sera che penso sia sufficiente per rimettere a posto la pelle del volto sempre che tu non applichi più creme o maschere.
Grazie, secondo lei di che tipo di acne si tratta in base alle fotografie allegate ?
Questo pustole sono spuntate dopo l’antibiotico….vorrei consigliare a tutti di non assumere nessun tipo di antibiotico per l’acne !
Settembre 27, 2020 alle 2:00 pm #4770
DermaClub StaffAmministratore del forumpiù che un acne sono follicoliti probabilmente indotte da creme o altri trattamenti estetici.
Settembre 28, 2020 alle 12:14 pm #4771
Daniel99Partecipante22 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:più che un acne sono follicoliti probabilmente indotta da creme o altri trattamenti estetici.
Cosa posso applicare sulle follicoliti ?
sono molto dolorose …Settembre 28, 2020 alle 12:30 pm #4772
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi seccarle applicando Gel Astringente più volta al giorno.
Settembre 28, 2020 alle 12:38 pm #4773
Daniel99Partecipante6 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:puoi seccarle applicando Gel Astringente più volta al giorno.
Perfetto,oggi comincio con il digiuno cosmetico..
dopodichè per la pelle grassa ho letto che consiglia l’esposizione solare!
può darmi delle indicazioni sull’esposizionegrazie!
questo forum è molto interessante!!fate un lavoro ottimo ! complimenti
Settembre 28, 2020 alle 12:42 pm #4774
DermaClub StaffAmministratore del foruml’esposizione solare è quella estiva normale ma ora fino al prossimo anno non è utile almeno in Italia.
Settembre 29, 2020 alle 3:26 pm #4775
Daniel99PartecipanteIl 28/9/2020 Alle 14:42, DermaClub Staff ha scritto:l’esposizione solare è quella estiva normale ma ora fino al prossimo anno non è utile almeno in Italia.
Salve, per quanto riguarda il digiuno cosmetico,per la pelle grassa come si procede ?
Si utilizza almeno un detergente delicato ?Settembre 29, 2020 alle 8:23 pm #4776
DermaClub StaffAmministratore del forumci vogliono tre settimane o più senza applicare alcun prodotto e lavandosi o con acqua o con comune sapone.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.