Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Alecss24hd
    Membro

Salve . Avevo già mandato un post su una macchia e non riesco a capire l’origine ne cosa sia in quanto non è così evidente ma mi spaventa perché mi sembra una di quelle macchie vascolari e leggendo su internet ho visto degli angiosarcomi cutanei  vascolari che possono simulare lividi e spesso sono sul tronco  e da quando l’ho letto sono in preda ad un ansia totale . Il mio sembra un leggero livido e ce l’ho sul fianco e sono nel terrore più totale . Da quando l’ho notato in un mese non è cresciuto e ha la normale consistenza della pelle . Non mi dà dolore alla palpazione e non noto neanche cose palpabili. Cosa può essere cioè mi devo preoccupare??? Con questo post vi allego delle foto questa volta parecchio più nitide in quanto l’altra volta erano molto sfuocate in modo tale da poter avere magari qualche informazione in più. Vi ringrazio ancora per la disponibilità ed esperienza infinite volte 

IMG_20220425_154407.jpg

IMG_20220425_154539.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

inisiti con le foto dove non si vede alcunchè e chiedi una diagnosi basata sul nulla, 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.