Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    mara celeste
    Membro

17155445497561969837210711742686.thumb.jpg.01d0b6f1e46b0c4bffadb55729974fa4.jpgBuongiorno,in seguito a una faringite e poi sinusite sono in cura con l antibiotico augumentin 3 volte al giorno..al 5 giorno mi accorgo anche se mi sembra strano di avere tre bollicini sottopelle duri 3 raggruppati a 5 centimetri dall ano e uno sotto piega gamba gluteo ora quello sotto la gamba sicuramente c era già da tempo ma nn gli ho dato peso gli altri 3 nn c erano li avrei sentiti quando faccio il bidè nn prudono e nn fanno male però mi sono spaventata vista la posizione..inoltre sulla gamba questi due bollicini che ieri sembravano un pizzico ma oggi come si vede nell ultima foto sono due bollicini molto prurignosi..è possibile che tutto questo sia scaturito dall uso dell antibiotico?che mi ha pure portato una specie di candida ho tutto l ano arrossato e che brucia..volevo mettere un pochino di crema lenitiva ma nn so bene…ma ripeto quelli che più mi preoccupano sono quei tre vicino all ano..forse le foto nn sono granché,ma nn sono riuscita a fare di meglio..grazie per l attenzione

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

reazione da dismicrobismo cutaneo a seguito di antibiotico, regredisce da sola 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.