Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Salve dottore,

Mi chiamo Francesco,

Le scrivo in merito ad una situazione piuttosto strana, da circa 3-4 mesi ho notato questa strana macchia bianca un minimo in rilievo sul glande, premetto che non ho mai avuto rapporti occasionali, nell’ultimo periodo sto notando che ho persino un po’ di bruciore sia mentre urino, che in generale, ho notato che ho persino una tempistica di erezione inferiore da prima, e persino una netta diminuzione di liquido seminale…può cercare di aiutarmi a capire cosa potrebbe essere, come posso intervenire e se questa macchiolina c’è modo di toglierla? E soprattutto c’è da preoccuparsi? Perché sono piuttosto preoccupato. Sicuro della sua tempestiva ed esaustiva risposta le porgo i miei saluti

Grazie anticipatamente!

17150402468221685415224668149304.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La macchia bianca è una area di ipercheratosi  che non dovrebbe esseci quini va valutata nel tempo e se peggiora occorre intervnire per rimuoverela 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.