-
AutorePosts
-
Settembre 7, 2020 alle 4:32 pm #4860
ImfioreMembroBuonasera,
su vostro consiglio ho iniziato da poco micropeeling con glicosal per contrastare sfoghi di acne.
a parte il notevole peggioramento dello stato della pelle (sono sempre alla seconda settimana) che avevo comunque messo in preventivo, vorrei fare una domanda:
Per quanto tempo devo continuare a non usare niente se non glicosal? E nel caso, potrò riprendere poi ad avere una routine? Se si, quali prodotti sono indicati per il mantenimento post trattamento?
grazie in anticipo
Settembre 7, 2020 alle 4:53 pm #4861
ImfioreMembro23 minuti fa, Imfiore ha scritto:Buonasera,
su vostro consiglio ho iniziato da poco micropeeling con glicosal per contrastare sfoghi di acne.
a parte il notevole peggioramento dello stato della pelle (sono sempre alla seconda settimana) che avevo comunque messo in preventivo, vorrei fare una domanda:
Per quanto tempo devo continuare a non usare niente se non glicosal? E nel caso, potrò riprendere poi ad avere una routine? Se si, quali prodotti sono indicati per il mantenimento post trattamento?
grazie in anticipo
In realtà leggendo altri topic sul forum forse il mio non è tanto un peggioramento quanto un’irritazione, in quanto (come gli sfoghi che mi si presentano da due anni a questa parte) sono molto arrossata e mi prude il viso, allego foto per capire se devo sospendere e riprendere con meno gocce o se la situazione è normale
Settembre 8, 2020 alle 9:24 pm #4862
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, procedi così con 7 gocce di lozione Glicosal la sera, non preoccuparti di un peggioramento iniziale, non applicare alcuna crema di giorno. La routin del quotidiano è non applicare alcun prodotto, tenere la pelle stimolata con Glicosal, e solo in caso di secchezza eccessiva applicare una punta di Unguento Emolliente Estremo MOST. Un caro saluto Prof. M. Monti
Settembre 9, 2020 alle 6:54 am #4863
ImfioreMembro13 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Dovrei quindi insistere con sette goccia tutte le sere nonostante dopo la prima settimana la pelle sia irritata? Ho uno sfogo pruriginoso e se metto glicosal sento bruciare.
cosa che nei primi giorni non si era presentata
grazie
Settembre 9, 2020 alle 10:50 am #4864
DermaClub StaffAmministratore del forummetti solo 5 gocce poi quando la pelle è in migliori condizioni torna a 7 oppure sospendi per qualche giorno senza applicare prodotti e poi riprendi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.