-
AutorePosts
-
Gennaio 29, 2022 alle 10:47 am #49226
Chiara11MembroSalve, sono una ragazza di 23 anni. Da circa 20 giorni -forse qualcosina in più- ho una macchia sotto il seno destro di colore roseo. Il 27 dicembre sono risultata positiva al COVID. Ho avuto un paio di giorni di febbre, ho assunto una Tachipirina. Lo dico perché potrebbe essere utile specificare che ho sudato in maniera particolare in quei giorni. Una settimana o poco meno dopo circa ho notato la macchia. Non ho usato reggiseni dal 27 dicembre. Avevo indosso una maglietta aderente felpata sotto forse di qualità un po’ scadente. Ad ogni modo, la macchia non sembra essere variata granché nel tempo. Forse si é estesa un minimo, ma in maniera quasi impercettibile. Non ne ho altre in nessun punto. Nella macchia forse la pelle é un po’ secca. Non mi da prurito, forse percepisco un lievissimo prurito quando ho improvvisamente caldo in stile vampata quando trascorro troppo tempo vicino a fonti di calore (camino/stufa a legna) e sono troppo coperta. Tra un paio di giorni mi rivolgerò al mio medico di base ma intanto: cosa potrebbe essere? Un fungo?
Allego anche una foto in cui mi sembra di notare una macchia quasi inesistente sotto l’aureola (quando iniziano le paranoie…)
Ringrazio in anticipo per le risposte.
Gennaio 29, 2022 alle 5:20 pm #49227
DermaClub StaffAmministratore del forumquella sotto il seno è una clonia di funghi della cute ( malassezia) e puoi mandarla via applicando la sera MOST Crema 2 S, pochissima e molto massaggio. L’altra non si vede del tutto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.