Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 10 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Mel.P
    Partecipante

Salve, mi presento sono Melissa ed ho 20 anni. Oggi vorrei parlarvi di un problema che ha riscontrato mia madre sulla cute. 
    Da molto tempo oramai ha notato questa macchia presento sotto il seno sinistro che non va via. 
    Dopo tanti tentativi consultando anche medici non si è riusciti ad arrivare ad una conclusione. Mia madre è quasi arresa dal fatto che non vada più via, io sono determinate nel cercare la risposta a tale situazione.

Allego qui sotto una foto per avere più chiara la situazione. 
    Ringrazio in anticipo per le risposte.
    Spero vivamente si possa risolvere. 

A776BC27-6FC8-436F-905A-E6B99D211641.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ una lesione importante ma l’immagine è sfuocata e ripresa troppo da vicino per cui non si capiscono le dimensioni, inoltre non hai specificato cosa ha fatto fino ad ora.

Mel.P
    Partecipante

Buonasera, allego qui un’altra foto, spero si veda meglio. 
    Per quanto riguarda le cure tempo fa sono state fatte solamente cure topiche (le quali non ricordo i medicinali specifici) e detergenti indicati dal curante. 

75E4CA40-BFF9-43FF-A7B6-26129BD8CEDF.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non sei di molto aiuto, applica la sera Crema Lenitiva sulla chiaza e non bagnarla mai 

Mel.P
    Partecipante

Salve, so di non essere d’aiuto ma davvero non ricordiamo i nomi delle singole creme applicate,  avendo fatto cure tempo fa. 
    Potrebbe indicarmi una crema secondo lei più appropriata. 
    grazie in anticipo. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Crema Lenitiva MOST , la sera 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.