Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #50149
    Gan19
    Membro

    Salve,

    Circa 10 giorni fa notavo una “puntina” sulla guancia che da circa due giorni è diventata come può vedere in foto. Sembrava inizialmente un bollicino ma adesso non so più cosa sia. Da circa due giorni sto utilizzando mattina e sera eritromicina in gel (avevo un tubetto in casa utilizzato in passato) ed è diventato più scuro (seconda foto).

    Cosa può essere?

    Devo continuare con eritromicina secondo lei?IMG_20240123_235006.thumb.jpg.8be5174708ade226b9cb70a24ab7e04d.jpg

    IMG_20240123_235025.jpg

    #50150
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    penso che tu abbia schiacciato provocando emorragia 

    #50151
    Gan19
    Membro

    Dottore buonasera, con l’utilizzo di gentalyn beta ero migliorato tant’è che si era ridotto. Ho smesso e dopo una settimana mi è tornato fuori.

    A questo punto ho paura sia un melanoma. 

    Farò ovviamente una visita dermatologica ma intanto volevo un suo parere perché sono in ansia e impaurito.

     

    Grazie se potrà rispondermi 

    #50152
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    hai applicato del cortisone ! cosa da evitare 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.