-
AutorePosts
-
Gennaio 12, 2024 alle 9:53 pm #50235
StepMembroGentili dottori,
è da più di un anno che ho il seguente escrescenza sul gomito SX. In una visita dermatologica di circa un’anno fa mi il dottore mi disse che era una fistola dovuta a sfregamento in palestra (esempio mi chiese se facessi esercizi sui gomiti tipo il plank).
Ad un anno è ancora presente e in certi momenti della giornata dolente ( ad esempio fine giornata forse dovuto al fatto che seduto al computer appoggio il gomito sulla scrivania). Consistenza è dura.
Secondo voi cosa potrebbe essere? E cosa mi consigliate di fare/approffondire?
In attesa di un riscontro, vi ringrazio anticipatamente.
Gennaio 13, 2024 alle 12:38 pm #50236
DermaClub StaffAmministratore del forumÈ una ipercheratosi da trattare applicando mattina e sera una punta di MOST Glicocrema + (plus) con molto massaggio
Gennaio 31, 2024 alle 10:38 am #50237
StepMembroBuongiorno,
sono stato in visita dermatologica. Il dermatoloo con cotone mi ha tolto la crosticina ed analizzando visivamente la papula ha detto che è di dubbia entità che merita approfondimenti: exeresi + istologico.
Lei che ne pensa? E’ qualcosa di maligno?
Le allego alcune nuove foto dopo la rimozione della crosticina.
Grazie molte
Gennaio 31, 2024 alle 3:23 pm #50238
DermaClub StaffAmministratore del forumvedi prima come evolve ora che la crosta si è distaccata, non bagnare la lesione
Febbraio 1, 2024 alle 11:26 am #50239
StepMembroScusi ma non ho ben capito cosa controllare. Anche Se la crosta evolvesse bene non sarebbe da rimuovere e far analizzare lo stesso ?
Febbraio 1, 2024 alle 3:00 pm #50240
DermaClub StaffAmministratore del forumse la lesione regredisce spontaneamente non devi pensarci più
Febbraio 26, 2024 alle 4:08 pm #50241
StepMembroBuonasera,
è stata rimossa con “exeresi” e analizzata con istologico.
Esito: PICCOLO CHERATOACANTOMA DELLA CUTE ESCISSIONE COMPLETA
E’ benigno giusto? Devo fare altri accertamenti?
Grazie mille
Febbraio 28, 2024 alle 10:06 pm #50242
DermaClub StaffAmministratore del forumno se è stato rimosso bene non si riforma
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.