Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #50819
    Salvomilan
    Membro

    Buongiorno dottore intanto grazie perche seguendo i suoi vari consigli ho scoperto i prodotti peg che mi aiutano a risolvere i miei vari problemi dermatologici.

    Ho una domanda essendo ipocondriaco. Ho avuto un incontro con una escort da cui mi sono fatto solo masturbare ma nonostante ciò ho paura per la sifilide anche se ho letto che è molto difficile trasmetterla in tale modo. Sono passati 35 giorni dal fattaccio e ho eseguito un test rapido acquistato online (certificato periodo finestra 5 settimane) che è risultato negativo. Non mi sembra di notare in zona genitale ulcere. A parte questo arrossamento che se toccato brucia un po’ comparso ieri dopo qualche ora da un rapporto con la mia compagna . Posso ritenere chiusa la questione secondo lei? Grazie 

    2023-10-27-17-46-25-189.jpg

    2023-10-27-21-39-58-753.jpg

    #50820
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    arrossamanto aspecifico non malattia 

    #50821
    Salvomilan
    Membro
    19 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

    arrossamanto aspecifico non malattia 

    Stamattina era leggermente spellato, mettendo un po’ di peg unguento si vede meno. Escludo totalmente la sifilide? La dimensione è 1 mm non di piu

    2023-10-30-08-08-39-330.jpg

    2023-10-30-09-27-32-947.jpg

    #50822
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    escludi

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.