Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Nuvola85
    Membro

Buongiorno
    Da qualche mese ho notato una piccolissima macchia (non saprei come meglio definirla, non saprei se si tratta di un neo) situata un 5 cm circa sotto il seno… potrebbe darsi che si trova li da circa 1 anno e mezzo perch ho avuto un bimbo ed ho il vago ricordo che fosse li gi mentre avevo il pancione ma il ricordo vago diciamo che con certezza l’ ho notata da 4-5 mesi.
    Ha un diametro di qualche millimetro, mezzo cm al massimo ed un colore marrone chiarissimo.
    La cosa che mi preoccupa peró che ciclicamente si riempie di sangue (sottopelle) che poi in qualche giorno si riassorbe… ritorna a vedersi questa piccolissima macchiettina marrone chiarissimo per 2-3 gg e poi si riempie di nuovo di sangue e questo piu o meno in continuazione.
    ieri era senza sangue cosi ho provato a strizzarla ed ho notato che sottopelle sembrava formarsi del sangue… son abbastwnza preoccupata e prenoteró una visita dermatologica al piu presto.
    Qui vorrei solo sapere…dalla descrizione sembra qualcosa di grave?… aggiingo che quando il sangue si riassorbe al centro sembra avere unpiccolissimo puntino rosso infinitesimale…

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso sia un affiramento di un capillare ma bene la vista dermatologica.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.