Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Dani77
    Membro

Buongiorno Dott.re. Da circa 2 mesi mi sono accorto della comparsa di alcune macchie sul glande di colore rosastro. Assomigliano tanto a delle bruciature. Tenga presente non mi portano ne dolore e ne prurito. La mia dott.ssa mi ha indicato di usare meclon 20%+4 crema vaginale. Dopo quasi 2 settimane non ho avuto miglioramenti. Saprebbe dirmi di cosa potrebbe trattarsi?poi le volevo dire che circa 2 anni fa  è spuntato, tra la radice e l’asta del pene, una pretuberanza, tipo un fibroma pendulo, un po’ frastagliato. Ora risulta così come in foto perche l’anno scorso, mentre mi depilavo, per errore l’ho tagliato.

La ringrazio anticipatamente

Saluti

20230831_231558.jpg

20230916_000529.jpg

20230831_232104.jpg

20230903_225546.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

hai fatto una cura incomprensibile che ha irritato di più, ora applica MOST PEG Unguento a velo sottile la sera e bagna poco, Se le lesioni non recedono occorre la visita dermatologica. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.