-
AutorePosts
-
Settembre 1, 2023 alle 2:41 pm #51304
Paolo95MembroBuongiorno dottore le scrivo per avere un parere su quello che all’apparenza sembrerebbe essere un crescimento di carne apparso circa un paio di anni fa nella zona pettorale. Non mi ha mai destato preoccupazione oppure procurato dolore al tatto o qualsiasi altro tipo di fastidio ma negli ultimi mesi sembrerebbe che stia aumentando di dimensioni. Secondo lei cosa potrebbe essere? Un neo oppure un pelo incarnito o effettivamente si tratta di un crescimento di carne? Concludo dicendo che a novembre ho la visita dermatologica per una cura contro l’acne che sto facendo e sicuramente lo farò vedere al mio dermatologo ma nel frattempo mi piacerebbe avere un suo parere. Grazie per la collaborazione e pazienza.
Settembre 1, 2023 alle 8:02 pm #51305
DermaClub StaffAmministratore del forumAttendi la visita
Settembre 2, 2023 alle 3:23 pm #51306
Paolo95MembroGrazie per la risposta dottore, un’ ultima domanda: crede che debba anticipare la visita dal dermatologo? Vede ho guardato qualche foto di 4-5 anni fa e sembrerebbe esserci stato un neo nella sede dove adesso c’è il rigonfiamento mostrato in foto ma non ne ho la certezza. Non vorrei averlo stuzzicato con la lametta (anche se mi depilo una volta all’anno nella zona pettorale) e aver creato questa protuberanza anche perché mi sembra di vedere all’interno un paio di peli che non riescono a scaturire ma magari mi sbaglio anche perché non c’è pus e non è dolente (dalle foto sembrerebbe che questa formazione abbia iniziato a gonfiarsi un paio di anni fa). Non vorrei aver minimizzato la questione in questi anni e magari mi trovo di fronte a qualcosa di più serio (tipo un melanoma spero vivamente di no) anche perché negli ultimi mesi mi sembra stia crescendo più rapidamente. Scusi se mi sono dilungato e apprezzo la collaborazione e pazienza come al solito.
Saluti
Settembre 2, 2023 alle 5:16 pm #51307
DermaClub StaffAmministratore del forumNon necessario anticipare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.