-
AutorePosts
-
Maggio 31, 2023 alle 4:19 pm #51977
Francesca5591MembroBuongiorno da più di un mese ho questi puntini rosso vivo un po’ sparsi sul corpo pochi sulla coscia sinistra sempre pochi sulla pancia e braccio destro ma molti di più sul braccio sinistro. Non fanno male non prudono niente. Un mese fa ho fatto gli esami del sangue nei giorni del ciclo per la ginecologa per controllare degli ormoni e avevo le piastrine un po’ basse 139 il mio medico mi disse che era dovuto al ciclo e di rifarli. Dopo un mese li ho rifatti e sono salite a 164 il resto tutto perfetto come sempre pero questi puntini continuano ad esserci. Il dermatologo mi ha detto che potrebbe essere o infiammazione dei vasi sanguigni non si sa per quale motivo però o sono legati a qualche farmaco che prendo ( io prendo da ormai più di un anno progeffik e da gennaio Inofolic combi hp) mi ha dato da fare altri esami per escludere malattie autoimmuni.
Io non ho altri sintomi Apparte tachicardia improvvisa ma non so se è dovuta all ansia perché sono una persona molto ansiosa e questo non è nemmeno un periodo tranquillo per me. Quindi cosa possono essere? Mi devo preoccupare? Devo andare da un ematologo?
Maggio 31, 2023 alle 9:24 pm #51978
DermaClub StaffAmministratore del forumdilatazione vascolare compatibile con l’assunzione di progestinico
Giugno 1, 2023 alle 9:09 pm #51979
Francesca5591MembroQuindi altri organi come il cuore non c’entrano? Perché ho questa tachicardia ogni giorno improvvisa che mi sta spaventando. Grazie
Giugno 2, 2023 alle 9:14 am #51980
DermaClub StaffAmministratore del forumsenti il cardiologo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.