-
AutorePosts
-
Aprile 28, 2023 alle 8:24 pm #52225
FrancoDagoMembroSalve,
circa un anno e mezzo fa ho avuto una candida su glande (probabilmente causata dai miei problemi intestinali ipotesi del dottore).
Oltre ai fermenti lattici che periodicamente assumo, il mio dottore mi ha dato una serie di pomate tra cui una cortisonica, il problema andava e veniva, fino a quando con l’applicazione di una pomata di cui non ricordo il nome tutto il glande si e’ praticamente “ustionato” e successivamente ho dovuto usare per circa 2/3 settimane pomata most per rigenerare il tutto. Tutto ritornato alla normalita’ se non fosse per queste macchie in foto che delle volte sembrano piu’ rosse, altre volte piu’ scure, altre volte sembrano piu’ sbiadite. Alterazioni che possono accentuarsi o meno con la masturbazione, i rapporti o l’uso dei saponi intimi. Preciso che non ho ne pruriti ne bruciori, ne sento dolore, neanche quando le tocco. Delle volte, ma non sempre , avverto come dei pizzicori come quando si rimargina una ferita, spero di essermi spiegato bene.
siccome tra tamponi negativi, sospetti che possa essere collegato ai problemi intestinali e cure varie, tra 2 settimane vedro’ un altro dermatologo. Intanto il mio medico di base mi ha consigliato di usare una pomata che si chiama Banival ( se non erro), ma non l’ho ancora acquistata.Ps dal punto vista del sesso, rapporti sempre con la stessa persona da 8 anni protetti e non.
Maggio 1, 2023 alle 2:16 pm #52226
DermaClub StaffAmministratore del forumesito causato dal danno da cortisone, nessuna cura.
Maggio 2, 2023 alle 11:44 am #52227
FrancoDagoMembroInnanzitutto la ringrazio per la risposta.
il fatto che allo sfregamento (rapporti o masturbazione) si facciano piu’ rosse quindi non significa nulla?
e poi volevo chiederle, prima o poi potrebbero andare via oppure rimarra’ cosi?
grazie ancora e buona giornata
Maggio 3, 2023 alle 8:39 pm #52228
DermaClub StaffAmministratore del forumi danni da cortisone a volte sono permanenti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.