Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Abramo01
    Membro

Salve da circa 2 giorni ho questo brufolo/ciste infiammato, oggi particolarmente dolorante , dalla foto non rende ma è molto arrossato in zona e parecchio gonfio … inizialmente lo ho  guardato meglio e ho escluso sia un pelo incarnito , sto applicando crema 2 s  , secondo lei ?

IMG_20230412_215959.thumb.jpg.210d47810c2e87595d4a8b8ca1e7c0c8.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Foruncolo, continua con Crema 2 s 

Abramo01
    Membro

Buongiorno dottore vorrei anche precisare una cosa , soffro di acne cistica su fronte (non gravissima ) e su schiena , capo ,spalle e braccia … L’unica cosa che tiene a bada è l’alimentazione, già provato il micropeeling e molto altro ma niente , essendo un problema ormonale non credo che ci siano prodotti topici che mi risolvano il problema 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

l’ Acne non è ne alimentare ne ormonale, fai il micropeeling 

Abramo01
    Membro

Dottore onestamente l’alimentazione è l’unica cosa che mi sta dando risultati , combatto tutto ciò da anni , per anni ho provato di tutto spendendo centinaia di euro tra vari dermatologi e prodotti ma niente da fare , il micropeeling mi rende la pelle ancora più unta e rossa  e fa crescere brufoli dove non ci sono mai stati , quindi non credo che vada bene 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se lo dici tu…………..

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.