-
AutorePosts
-
Febbraio 15, 2023 alle 12:04 pm #52571
Mimi.Membrobuongiorno, soffro di dermatite da tempo.. ca 2 anni. Ho il viso pieno di piccoli brufoletti, al tatto si sentono. Sono rossi e anche bianchi.. ogni tanto mi esce qualche brufoletto più grande, ma in pre-ciclo. capita che regredisce e poi si ripresenta e la pelle diventa rossa e calda e i brufoletti rossi. Qualche volta prudono, ma poco. Sono una persona atopica, allergica a molte cose accertate. All’istamina, graminacee, betulla, ontano e acari. Posso solo usare il fondotinta puro minerale e nient altro, perché la mia pelle reagisce anche all’ acqua. Medici mi hanno detto che è acne, altri dermatite atopica e altri periorale. Sta di fatto che, se non uso nulla sto meglio, anche se ogni tanto mi ricompare qualche sfogo e mi restano le macchioline.
grazie
Febbraio 15, 2023 alle 8:09 pm #52572
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che si tratti di Dermatite Atopica non di Acne quindi evita di bagnare olavare il volto e applica la sera una punta di MOST Crema Lenitiva con molto massaggio.
Febbraio 18, 2023 alle 1:31 pm #52573
Mimi.Membrobuongiorno, quindi si può escludere che si tratti di dermatite periorale? ho messo la crema solo la sera, ma ho potuto fare poco massaggio, poiché diventa rossa e mi crea fastidio. Al tatto l’allergia, sembra secca. Usavo qualche mese fa effaclar duo, ma mi uscivano dei brufoli grossi che non andavano via. Se metto il fondotinta in polvere mi copre i rossori, ma sono piena di pellicine. grazie
Marzo 6, 2023 alle 1:01 pm #52574
DermaClub StaffAmministratore del forumCrema Lentiva ti arrossa ? non penso, continua.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.