Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Giorgio13
    Partecipante

Buongiorno vi prego di aiutarmi sono molto in ansia. Ho 28 anni e da quando ho 10 anni mi sono comparse delle formazioni bianche ruvide sull’asta del pene ma non ci avevo mai fatto caso. Circa 2 anni fa sono andato a farmi visitare perché queste formazioni sono aumentate e sono andato da due andrologi che mi hanno detto che non è nulla di grave e da un dermatologo che mi ha detto la stessa cosa e che poteva essere una sorta di vitiligine. Adesso queste formazioni sono comparse anche sul glande e continuano ad aumentare anche se non mi causano alcun problema se non quello estetico. Guardando su internet ho notato delle foto e mi sembra una leuplachia o lichen e sono spaventatissimo perché ho visto che può diventare un tumore. Cosa mi consigliate di fare? Vi prego aiutatemi. Allego una foto 

IMG_20221231_124041.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

consiglio di farel valiutare dal dermatologo attraverso la biopsia e l’esame istologico.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.