-
AutorePosts
-
Ottobre 31, 2022 alle 7:35 pm #53232
Riccardo20PartecipanteBuonasera da alcuni giorni sono affetto da una forte dermatite Perianale come un po’ di tempo fa’…ho applicato la terapia prescritta dall’allora dermatologo ossia Advantan 0,1 crema la sera e MPO3 Emulgel durante il giorno purtroppo senza risultato…anzi con peggioramento dei sintomi.Vi sarei grato se poteste darmi un vostro parere in merito.Grazie
Cordiali Saluti
Novembre 1, 2022 alle 1:09 pm #53233
DermaClub StaffAmministratore del forumusando cortisone in ques’area di piega hai compromesso l’integrità della cute , ora oltre che sospendere la crema ti consiglio di procurati il Permanganato di potassio per fare impacchi locali con telo di cotone inumidito , vedi sul sito. Più avanti qundo la cute si sarà disabituata dal cortisone , circa un mese, potrai iniziare ad applicare MOST PEG Ungento dopo l’impacco umido.
Novembre 4, 2022 alle 12:37 pm #53234
Riccardo20PartecipanteBuonasera professore,ho difficoltà a reperire il permanganato di potassio in quanto richiedono la ricetta.Ho acquistato Most Peg unguento posso ugualmente applicarlo?Grazie
Novembre 7, 2022 alle 11:23 am #53235
DermaClub StaffAmministratore del forumil Permanganto soluzione è importante nel tuo caso
Novembre 14, 2022 alle 7:14 pm #53236
Riccardo20PartecipanteNovembre 14, 2022 alle 8:38 pm #53237
DermaClub StaffAmministratore del forumDermatite delle Pieghe e devi riferire la storia al dermatologo.
Novembre 18, 2022 alle 9:33 am #53238
Riccardo20PartecipanteBuongiorno Prof.Monti,
stamani ho fatto visita dermatologica,le invio referto ..sono un po’ preoccupato perché ho un amico che è affetto da psoriasi ed è una patologia noiosa….Le chiedo gentilmente un suo parere in merito e se visto che l’ho appena acquistato posso continuare ad usare Peg unguento oppure devo fare la terapia prescritta.Grazie
Cordiali saluti
Novembre 24, 2022 alle 9:58 pm #53239
DermaClub StaffAmministratore del forumnon penso che con una cura che prevede l’uso di cortisone andrai in guarigione anzi andrai in peggioramento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.