-
AutorePosts
-
Ottobre 17, 2022 alle 9:50 am #53331
Matteo0201MembroBuongiorno, premetto che sono 2 settimane da quando sono spuntati questi problemi, sono sbucate 2 protuberanze tra lo scroto e l’asta del pene che inizialmente davano solo fastidio e prurito.
Questa notte però svegliando per urinare trovare una delle due scoppiata con del sangue(pochissimo, come se fosse un brufolo) in piu iniziarono a venjrmi delle piccole fitte abbastanza fastidioso, per pochi minuti, al canale urinario del pene , in fine disinfettai e tornai a dormire mi chiedo se è normale che a distanza di 2 settimane non siano ancora andate via ? C’è pericolo può essere qualcosa di infettivo ?? foto2/3
In piu è da un po di mesi che noto anche la questi puntini bianchi sull asta del pene, cosa potrebbe essere ? foto 1/2

Ottobre 17, 2022 alle 1:38 pm #53332
DermaClub StaffAmministratore del forumPeli incaniti e ghindole sebacee , normali, in evidenza , per i primi puoi applicare MOST Crema 2 S mattino e sera sulle lesioni fino a risoluzione.
Ottobre 28, 2022 alle 11:46 am #53333
Matteo0201MembroGrazie mille dottore per la sua tempestiva risposta, mi scuso se ritorno sull argomento.
Sono svariati giorni che mi si sono formati questi 2 puntini rossi sul corpo del pene, attualmente non sono grazie anzi sono molto piccoli ma meglio prevenire che curare.

La cosa più strana mi è successa questa mattina, ieri sera avevo molto prurito nella zona inguinale destra e visi un punto rosso abbastanza grande, allora decisi solamente di disinfettare e coprire con un cerotto ma sta mattina la situazione anziché migliorare è peggiorare.

Secondo lei dottore di cosa si potrebbe trattare ?
Ottobre 28, 2022 alle 3:06 pm #53334
DermaClub StaffAmministratore del forumun’infezione del follicolo applica si di essa MOST Crema 2 S tre volte la giorno fino a regressione.
Novembre 9, 2022 alle 11:31 am #53335
Matteo0201MembroBuongiorno dottore, la contatto nuovamente per un problema riscontrato proprio questa mattina, è successo da in una sola notte.
Ieri sera ho utilizzato dopo tantissimo tempo un profilattito e questa mattina mi sono ritrovato questa pelle screpolata, credo sia screpolata(sul tronco a destra ). Secondo lei dottore di cosa si potrebbe trattare ?

Novembre 10, 2022 alle 12:44 pm #53336
DermaClub StaffAmministratore del forumirritazione, guarisce da sola
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.