Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Burbear
    Membro

Buongiorno, ormai sono settimane che 16583610079288513895929696367034.thumb.jpg.d087929892d80313e23244df4384636b.jpgho macchie rosse del genere sparse su tutto il corpo e che non solo non accennano a diminuire ma stanno aumentando. Vorrei capire cosa potrebbe essere perchè prudono parecchio e in qualche caso danno anche male. Le zone interessate sono avambraccia addome interno coscia e anche l’ombelico e la parte posteriore del ginocchio.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

occorre sapere la tua storia, cosa hai fatto, dove sei stato, quali contatti hai avuto, cosa hai applicato  ecc.

Burbear
    Membro

Il problema è che non sono stato da nessuna parte in particolare ne ho fatto alcun che, da un giorno all’altro mi son svegliato con pochi puntini su un braccio che rapidamente hanno cominciato ad espandersi. Per ora non ho messo nulla ma su consiglio del medico di base ho iniziato ad usare sapone di Marsiglia per lavare la cute.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Il sapone di Marsiglia è irritante e non ti serve , se non hai avuto nulla di particlare i puntini andranno via da soli.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.