Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 2 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Gianlucass
    Membro

Salve Dottore, da anni soffro di iperidrosi soprattutto palmare, in questo periodo estivo ho molto disagio, mentre in inverno soffro di acrocianosi, e so che può essere correlata. Ho provato creme di ogni tipo a base di cloruro di alluminio ma non mi funzionano.. Cosa si può fare in questi casi? Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

le creme non funzionano ma il Gel Astingente della MOST  si, puoi usarlo anche più volte al giorno 

Gianlucass
    Membro

Si dottore intendevo anche gel, ho provato apaxil trattamento mani e piedi a base di cloruro di alluminio come il gel most che consiglia lei, ma non mi fa molto effetto.. Cosa si può fare in questi casi? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

usa il Gel MOST 

Gianlucass
    Membro

Dottore ho chiesto in farmacia e mi hanno detto che Most e apaxil sono uguali, anzi che apaxil ha delle cose in più.. Quindi lo stesso non mi farà effetto. Cosa si fa in questi casi? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ma che testa di farmacista, cosa ne sa delle concentrazioni ?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.