Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
2 voci
11 risposte
  • Autore
    Hamdi
    Membro

Gentile professore cos’é questa riga marrone sul unghia di mio marito?

E secondo lei questo neo può essere melanoma o solo un neo atipico perché dopo la vista dermatologica il dermatologo ha detto di toglierlo sono tanta preoccupata grazie mille d’anticipo

IMG_20220101_205258.jpg

IMG_20220109_194756.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

lalinea nera è melanina e non è pericolosa, il neo non può essere valutato in immagine e quindi vale quanto detto dal dermatologo. 

Hamdi
    Membro

Grazie mille dottore per la risposta allora seconde lei la melanina non né pericolosa e rimane così sempre questa riga e può averla dopo un trauma per il neo grazie per la risposta però mia ansia e peggiorata seconde lei può essere melanoma tanto sempre era così  di 4 mm e non né alzata e suo esame di sangue era perfetti lui donatore di sangue scusami tantissimo per miei domande

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

lascia stare i Melanomi 

Hamdi
    Membro

Grazie mille dottore allora secondo lei posso essere tranquilla perché aspettare il risultato del biopsia non né facile 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ok

Hamdi
    Membro

Grazie mille dottore e scusa per il disturbo ma non ho capito cosa significa ok  significa che posso essere tranquilla non può essere melanoma

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

OK tranquilla

Hamdi
    Membro

Dottore scusami tanto per il disturbo oggi mio marito ha fatto l’asportazione del neo che mi preoccupa che nel l’impegnativo ha scritto di fare biopsia delle cute e di sottocutaneo ( biopsia shave  oPunch) allora secondo lei il dermatologo ha dubbio di essere melanoma ? Però lei al momento di vista m’ha detto neo palmo da toglierà allora un neo sono tanto preoccupazione 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

oltre dirti tenquilla non posso.

Hamdi
    Membro

Buonasera dottore scusami per la domande strana ma secondo lei mio marito ha tolto il neo che lo inviato sopra 2 febbraio e ha fatto il biopsia shave o punch già passato 22 giorno e meno male  l’ ospedale non l’hanno chiamato possiamo essere tranquilla che non né melanoma perché ho sentito quando che qualcosa chiamano al massimo fra 20 giorni e una amica mi dice che 2 anni fa ha preso  risultato dopo 39 giorni e era melanoma non lo può essere la strategia ecambiata

Scusami una altra volta sono tanta preoccupata

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

tranquilla, attendi l’esito dell’esame istologico 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.