Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 5 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Cristian09
    Membro

Buonasera, da un paio di settimane ho riscontrato l’apparizione di una macchia bianchistra, che per un breve periodo è quasi scomparso per poi tonrare più grande. Al tatto non provo alcun dolore, leggermente rialzata.. allego foto nella speranza di poter ricevere consiglio

grazie mille, anticipatamente

Cristian

04C2C0DD-E3E6-4986-BCFC-9270F977013E.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Può trattarsi di Lichen Ruber Planus del glande, puoi applicar ela sera una punta minima di Dermictiol crema. 

Cristian09
    Membro

Grazie! Proverò ad usare ma crema che lei mi consiglia, anche se devo dire che informandomi su questa patologia, non riscontro il prurito.. potrebbe essere lo stesso? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

al galnde non c’è prurito.

Cristian09
    Membro

Salve  prof. monti.. le volevo comunicare che non ho riscontrato alcun cambiamento dopo l’utilizzo del dermictiol! Come posso procedere?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

contina sono passati pochi giorni ci vogliono mesi.

Cristian09
    Membro

Salve! Ad oggi questa è la situazione.. la macchia precedente si è allargata e ne sono spuntate di nuove, ora però quella originale ha iniziato a migliorare un pochino.. ho riscontrato inoltre delle macchie più rossastre e ogni tanto avverto del prurito. 
    È il caso di continuare, mi fermo o magari sbaglio qualcosa? 

26B17BBF-4317-4148-BD90-2D031659C9B8.jpeg

D00662DF-9F45-4927-8BC7-46BAEEBE1D09.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prosegui così.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.