-
AutorePosts
-
Agosto 14, 2021 alle 7:08 am #55532
RedEvil1991MembroSalve, ho un problema che mi sta spaventado, ho sulla gamba da qualche mese un puntino grande circa 0,5mm in rilievo che ho aperto più volte pensando fosse un brufolo senza pus ma é rimasto sempre li facendo sangue aprendolo. Sono andato dal mio medico di base due giorni fa perché nella mia zona i dermatologi sono in ferie e la prima visita disponibile é il 26 agosto. Io da ieri ho delle fitte e sento pulsare questo punto sulla gamba e ho del bruciore come se mi avesse infiammato il nervo. Non so se quello sia una coincidenza perché magari sto lavorando tanto e magari ho i nervi infiammati dallp stare tanto in piedi ma fatalità i problemi e le fitte mi vengono solo sulla gamba in chi cui ho questa cosa e mi chiedevo se fosse un tumore o dermatofibroma, ho provato ieri ad inciderlo nuovamente ma é uscito sangue e non pus così ho smesso e ci ho messo della connetivina. Non so cosa fare sono terrorizzato, se potessi avrei già fatto la visita due giorni dopo essermi fatto vedere dal mio medico di base che ha detto che secondo lui non e nulla ma non mi fido in piu i dolori li ho da ieri. Allego foto. Grazie per il Vs
Tempo
Agosto 14, 2021 alle 1:04 pm #55533
DermaClub StaffAmministratore del forumProbabilmente è un Fibroma certamente è da lasciare stare.
Agosto 15, 2021 alle 10:05 am #55534
RedEvil1991Membro21 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Probabilmente è un Fibroma certamente è da lasciare stare.
Ho bruciori sulla gamba é la sciatica (faccio lavoro pesante) o centra questo fibroma? É una cosa maligna o posso lasciarlo li?
Agosto 17, 2021 alle 6:22 am #55535
RedEvil1991MembroHo dolori che passano da questo punto e si irradiano sul tutta la gamba, piede compreso fino alla natica, il mio medico dice sciatica, ma io sento fastidio e pressione anche da questo punto di cui vi ho parlato, e se fosse un tumore potrebbe provocarmi tutti questi sintomi in poco tempo?
Agosto 17, 2021 alle 9:18 pm #55536
DermaClub StaffAmministratore del forumno
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.