-
AutorePosts
-
Giugno 21, 2021 alle 6:30 am #55854
Denise91MembroGent.mo prof. Monti,
le scrivo in quanto è da qualche anno che successivamente all’esposizione solare, non solo in spiaggia, ma anche dopo i primi soli primaverili di città, sulla parte sinistra del viso e solo in un punto specifico affiora una sorta di sfogo.
Questo dapprima pizzica, poi si sviluppano dei puntini prurulenti e arrossati ed alcune pustole. Sono stata da più dermatologi, per alcuni si tratta di acne per altri di follicolite, mi sono stati consigliati dei trattamenti, rispettivamente la roche effaclar siero e fucidin solo nei punti in questione, come può notare nulla si è risolto. Soffro anche di dermatite non so se le due cose siano a meno collegate. Spero mi possa dare una mano. Allego foto dello sfogo e lato viso senza. La ringrazio infinitamente per l’attenzione.
Giugno 22, 2021 alle 11:23 am #55855
DermaClub StaffAmministratore del forumDall’immagine la cute è Acneica e quindi non applicare alcuna crema e neanche trucchi in crema. Il consiglio è di iniziare con il Micropeeling Semplice come spiegato sul sito in Acne Tardiva.
Giugno 24, 2021 alle 6:28 pm #55856
Denise91MembroLa ringrazio, quindi non ci sono interazioni tra micropeeling e esposizione solare, posso utilizzarlo tranquillamente anche d’estate aggiungendo solo argillina sole?
Giugno 26, 2021 alle 9:15 am #55857
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo, prosegui così
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.