Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Elios_
    Partecipante

Buongiorno ,

Premetto che già L anno scorso ho sofferto di balanopostite che nonostante diversi esami e biopsia aveva dato esiti negativi e si è risolta spontaneamente .

10 giorni fa poco dopo rapporto scoperto con partner abituale con dismicrobismo vulvare (candidosi) mi è ricomparso bruciore e rossore come da foto .

Ho letto che potrebbe trattarsi di irritazione da contatto con candida (che lei sta curando e ha già risolto con crema interna specifica) o potrebbe essere candida anche la mia ?

Attendo consiglio

Grazie

DBF1B912-7D2E-4FA3-925E-ACF5F4D10061.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile , la candida non cresce sul glande e quindi puà essere irritazione da rapporto , dopo il rapporto lava con aqcua tiepida, asciuga e applica PEG unguento MOST pochissimo. Un caro saluto Prof. M.  Monti

Elios_
    Partecipante

Dottore buongiorno , lo stesso arrossamento e bruciore si presentano oggi anche sulla regione dello scroto . 

Di cosa potrebbe trattarsi ? Sempre dovuto all evento del rapporto di 10 giorni fa ? 

grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non lo so. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.