Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Luis99
    Membro

Salve, oggi mi trovavo a lavoro e sono andato ad urinare. Appena ho iniziato ho sentito un forte bruciore… credevo fosse cistite, ma incuriosito a casa ho notato nel meato urinario una macchia abbastanza rossa con un po’ di bianco… qualcuno riesce a dirmi cosa può essere? E cosa posso fare per rimediare? Ho rapporti non protetti con la mia ragazza da 5 anni e l ultimo è stato due giorni fa..grazie mille

IMG_7759.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Bevi solo acqua ed evita cibi speziati.

Luis99
    Membro

Salve dottore, sto facendo attenzione e sto bevendo solo acqua e non sto mangiando ne salato ne speziato. La macchia rossa all’ interno sembra che sia salita un po’ (verso l’esterno) rispetto all’inizio. Il mio medico di base mi ha consigliato di prendere Monuril 1 volta al giorno per due giorni e l’ho fatto. E di applicare la crema Travocort internamente. Lei consiglia questa crema? Grazie mille in anticipo

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sconsigli assolutamente la crema perchè contiene cortisone.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.