Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 3 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    NND
    Membro

Salve, ieri dopo una normale uscita mi sono spuntate delle macchie rosse sulla mano, mi danno una sensazione di bruciore/prurito non so bene definire la sensazione, una volta che mi sono reso conto delle macchie ho applicato il gentalyn beta, la situazione sembrava essersi leggermente attenuata quando oggi dopo il lavoro ho notato che erano ancora più rosse. Cosa potrebbe essere?
    Non so se può essere utile ma ieri mattina ho effettuato un emocromo

photo5778136953940720368.jpg

photo5778136953940720367.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La dermatite è aspecifica e il Cortisone è del tutto non indicato. Cerca di lavare o bagnare il meno possible le mani, applica la sera una punta di MOST Crema Lenitiva  con molto massaggio.

NND
    Membro

Salve, mi era sparito lo sfogo ma poi si è ripresentato anche lievemente nella mano sinistra, ma principalmente ancora a destra. Può essere qualcosa di grave?

photo5800924074728340140.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ti prego, non hai nulla lascia che a scrivere siano quelli con problemi, grazie 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.