-
AutorePosts
-
Settembre 29, 2023 alle 2:11 pm #58204
NomoreMembroBuonasera, sono disperato.
4 anni fa ho preso sifilide, trattata.
12 giorni fa ho avuto sesso orale con un uomo (arrivo e pasivo)…. Siccome TPHA mi da sempre positivo, ormai ho deciso di fare soltanto VDRL come test…
9 giorni dopo il rapporto ho fatto un test in un laboratorio nuovo per me… DEBOLMeNtE POSITIVO…
due giorni dopo (quindi a 11 dal rapporto) ho fatto un’altro VDRL in un altro laboratorio (sconosciuto anche questo per me)…. VDRL Positivo…
oltre alla mia paura che vedi sintomi ovunque, ma non ho macchie ne ciancro (almeno non visibile, e credimi che cerco ogni 5 minuti)…. Dopo 4 anni di vdrl negativi in laboratori seri, c’è alcun margine che il vdrl non si sia positivizado tan sólo dopo 11 giorni del rapporto o necesariamente sono reinfettato?
ho fatto un set de analisi in un laboratorio serio, ma ci vuole una settimana per la risposta..
sono DISPERATO… un dermatologo mi ha detto che è MOLtO ma MOLTO improbabile che il VDRL si sia positivizato dopo 11 dal rapporto rischioso, è attribuisce il POsITIVO (senza dati quantitativi) a la cicatrice .
opinione? Grazie!!!
Settembre 30, 2023 alle 11:49 am #58209
DermaClub StaffAmministratore del forumdevi esegure l’esame dopo tre settimane dal contatto sessuale.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.