Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 11 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Luca567
    Membro

Buonasera.

Sono da poco iscritto e pertanto mi scuso in anticipo se non uso correttamente il forum. La mia domanda è rivolta ai dottori che vi partecipano. 
    Circa 40 gg fa ho avuto la brillante idea di andare con una prostituta. Il rapporto è stato protetto, sempre . Io in questi 40 gg non ho riscontrato su di me alcun problema o lesione, neanche minima.
    il problema è che la mia attuale compagna presenta da oltre due settimane questa cosa sulla gengiva ed io ho paura possa essere un Sifiloma. Il dentista che l’ha visitata l’ha associata ad un papilloma – verruca. Ho già eseguito naturalmente il test per la sifilide (TPHA) ma ancora devo ritirare esito.

allego immagine e spero in qualche riscontro confortante

grazie

A70D924A-2A99-4523-BC77-BDA4A33D03BF.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La Sifilde non è in causa

Luca567
    Membro

Buongiorno e grazie del riscontro.

Approfitto ancora della sua disponibilità per chiederle due cose:

1) fatto test TPHA a 43 gg ed è risultato negativo. Ritiene necessario ripeterlo ancora tra un po’ di tempo?

2) quella lesione sulla gengiva a suoavviso cosa potrebbe essere? Le chiedo solo una ipotesi ovviamente.

grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

1 non ripetere

2 deve essere vista dal dermatologo

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.