-
AutorePosts
-
Aprile 7, 2022 alle 10:10 am #58393
costanza_albonettiMembroBuongiorno a tutti, mi chiamo Costanza e soffro di dermatite atopica dall’infanzia. Di solito la dermatite atopica si concentra su un punto del corpo, invece io ho la fortuna che ce l’ho dalla testa ai piedi! Sto cercando una crema idratante da usare sempre per mantenermi idratata in modo da non avere pruriti che poi possano causare eventuali eczemi. Ho da poco notato quest’azienda italiana Laevia che fa prodotti appositi per la pelle atopica e anche seborrica. purtroppo non trovo recensioni di esperienze a riguardo ai prodotti atopici di quest’azienda perchè sembra più popolare tra i seborrici. Io volevo una crema valida con un buon inci e questa sembra molto valida a dirsi, ma siccome i suoi prodotti non costano poco, volevo avere qualche info di qualcuno che l’avesse provata. Grazie per l’attenzione! Costanza
Aprile 7, 2022 alle 7:27 pm #58396
DermaClub StaffAmministratore del forumsei disorientata, le creme fanno peggiorare la DA non importa da chi siano fatte. Leggi l’articolo sulla DA sul sito e capirai cosa devi fare per fare andare via la DA.
Aprile 8, 2022 alle 8:56 am #58398
costanza_albonettiMembrograzie per la risposta! io però non trovo l’articolo a cui lei si riferisce. mi può gentilmente passare il link? grazie ancora
Aprile 8, 2022 alle 7:56 pm #58399 -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.