-
AutorePosts
-
Novembre 1, 2019 alle 2:49 am #5853
chiarettaPartecipanteSalve, a seguito di una forte acne tardiva curata con Isotretinoina (finita ad aprile), ho iniziato la cura con glicosal per il mantenimento, e per circa 6 mesi ho avuto buoni risultati. Di recente però, ho notato una ricomparsa e non credo sia solo stress passeggero, è opportuno aggiungere airol?
grazie,saluti
Novembre 1, 2019 alle 11:45 am #5854
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, questo è il periodo autunnale dove l’Acne peggiora per via della fine estate e per via di stress aggiuntivi. Quindi consiglio di attendere e proseguire con Glicosal perchè non hai ancora esaurito l’ac retinoico smesso ad Aprile e accumulato nel grasso della pelle. Poi si vedrà- Un caro saluto Prof. M . Monti
Novembre 1, 2019 alle 3:07 pm #5855
chiarettaPartecipante3 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, questo è il periodo autunnale dove l’Acne peggiora per via della fine estate e per via di stress aggiuntivi. Quindi consiglio di attendere e proseguire con Glicosal perchè non hai ancora esaurito l’ac retinoico smesso ad Aprile e accumulato nel grasso della pelle. Poi si vedrà- Un caro saluto Prof. M . Monti
Ho capito, la ringrazio, quindi proseguiró così. C’è qualcosa che posso applicare sui brufoli durante il giorno?
graize ancoraNovembre 1, 2019 alle 4:17 pm #5856
DermaClub StaffAmministratore del forumse ne hai qualcuno grosso puoi applicare di giorno Crema 2 S da massaggiare solo sul brufolo e ripetere tre volte al giorno.
Dicembre 3, 2019 alle 2:51 pm #5857
chiarettaPartecipanteSalve,
mi tocca ritirare fuori la questione, perchè purtroppo non c’è giorno che io possa affrontare senza far fronte a una nuova lesione. Inoltre, le vecchie ci mettono tanto a scomparire, l’unico stress che ho è l’acne stessa, che non mi abbandona nonostante le cure. Quando potrò agire con il micropeeling combinato? Non c’è nient’altro che possa fare?
grazie
Dicembre 4, 2019 alle 10:56 pm #5858
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi certamente iniziare il Micropeeling Combinato e anche a farti stressare di meno dall’ Acne che poi va via.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.