-
AutorePosts
-
Agosto 24, 2023 alle 8:28 am #58604
DavinciMembroSalve prof Monti, qualche giorno fa mi è stata diagnosticata una presunta herpes genitale sulla corona del glande. Ad oggi sto applicando most peg vedendo qualche post su questo forum.
Ad oggi, visto che la parte della corona del glande risulta infiammata (tendente al fucsia) con la comparsa di micro bollicine rosse, vorrei avere una diagnosi certa e ho pensato di utilizzare i tamponi per ricerca herpes e balanoprepuziale. Lei cosa ne pensa? Posso eseguire i tamponi anche se il giorno prima ho applicato il peg o mi tocca aspettare qualche giorno?
Allego qualche foto.
Agosto 24, 2023 alle 8:19 pm #58607
DermaClub StaffAmministratore del forumL’ Herpes non è in causa, prosegui con PEG Unguento e bagna il meno possibile
Agosto 25, 2023 alle 11:01 am #58608
DavinciMembro17 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:L’ Herpes non è in causa, prosegui con PEG Unguento e bagna il meno possibile
Salve prof, a seguito di un rapporto vaginale occasionale non protetto avvenuto 10 anni fa, ho accusato forti bruciori su tutto il pene (glande e prepuzio) a distanza di 3 giorni dopo dal rapporto. Tale rapporto con bruciore mi ha causato una lesione sulla corona del glande che aveva l’aspetto di una ragade sottopelle dove al suo interno sembrava essere sul giallino-bianco.
Le allego delle mie foto di adesso e una immagine presa da internet relativa a herpes genitale che penso rispecchi un po’ la lesione antecedente. Lei pensa che io sia stato infettato da herpes visto la somiglianza della lesione?
Agosto 25, 2023 alle 1:59 pm #58609
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai herpes continua con PEG Unguento
Agosto 29, 2023 alle 9:06 am #58610
DavinciMembroSalve prof, sto applicando peg prima di andare a letto, ma ho ancora continui bruciori sulla lesione della corona del glande e anche dolori al basso vetre e forse un po’ i linfondi gonfi.
Inoltre, qualche giorno fa mi sono recato da un dermatologo, e spiegando che ho avuto questa lesione post rapporto 10 anni fa, dove prima era sul giallino al suo interno e poi dopo un po’ è tornato come in foto, lui sosteneva che visto il tempo così lungo della permanenza della lesione e visto il continuo bruciore, tutto lascia pensare ad un herpes genitale. Quindi prof, vista la sua esperienza e professionalità, lei cosa ne pensa? È corretta questa presunta diagnosi? Una lesione gialla con bruciore è sintomi di herpes? Sono in preda al panico e non voglio contagiare la mia nuova compagna.
Agosto 29, 2023 alle 7:54 pm #58611
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai segni di Herpes
Settembre 3, 2023 alle 2:25 pm #58612
VinsMembroSettembre 3, 2023 alle 5:21 pm #58614
DermaClub StaffAmministratore del forumMi sembra che ora sia tutto a posto
Continua con PEG
Settembre 4, 2023 alle 8:08 am #58615
DavinciMembro19 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Mi sembra che ora sia tutto a posto
Continua con PEG
Salve prof, diciamo che è ok, almeno all’apparenza, però ho il grosso problema che il pene continua a diventarmi rosso e a darmi bruciori perennemente. Ho provato da applicare il peg per 20 giorni, ma non ho risolto tanto, anzi mi diventa più rosso e dolente e non so se sono ricadute di herpes senza vescicole. Esiste un’altra crema o lavaggi per sfiammare e addolcire la cute oppure esami? Non so più che fare. Inoltre, come puo vedere da foto, la parte dove compare la lesione erpetica diventa violacea rispetto al restante colore della corona del glande. La ringrazio per il tempo speso a darmi consigli.
Settembre 4, 2023 alle 3:26 pm #58616
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.