-
AutorePosts
-
Marzo 1, 2022 alle 8:58 am #58801
Melissa888MembroBuongiorno, mio figlio ha quasi 6 mesi. Da un mesetto circa non dorme bene la notte perché continua a svegliarsi e si strofina tutta la fronte e la testa. A volte riesco a calmarlo e a volte invece piange, si irrigidisce e fa aria. Da qualche settimana gli e stata diagnosticata la dermatite atopica. Ha dei rossori sulle guance. Lui però si strofina la fronte e la testa. Secondo voi le cose sono collegate o sono due cose diverse? Qualche consiglio? Grazie mille in anticipo
Marzo 1, 2022 alle 9:56 pm #58804
DermaClub StaffAmministratore del forumintano inizia a curare la DA della guance come spiegato sul sito poi vedi cosa succede.
Marzo 2, 2022 alle 10:10 pm #58805
Melissa888MembroBuonasera, la dermatite è migliorata moltissimo! Non ha completamente più rossori, ha solo la pelle un po secca. Il problema dello sfregamento però persiste. Oggi è capitato anche di giorno durante il suo riposino. Si sfrega la testa e la fronte nei lati e si agita. Ho provato a farlo riposare sdraiato con me ma ha continuato lostesso. L unico modo per calmarlo è prenderlo in braccio e cullarlo un po. Appena lo rimetto giù, dopo poco ricomincia e continua per ore di seguito. Mi sa dire cosa può essere? Grazie mille ancora
Marzo 2, 2022 alle 10:34 pm #58806
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che abbia preso le misure alla madre e ora la schiavizza. Basta fare finta di nulla.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.