-
AutorePosts
-
Febbraio 14, 2022 alle 3:05 pm #58902
HamdiMembroSalve dottore mia figlia di 11 anni ha la Pella secca nel gomito e la m’ha detto che si chiama cheratosi follicolare ma da quasi qualche mesi sono uscite queste macchie e anche di puntini sui bracci e che fanno prurito secondo lei sono tutti la stessa cosa un dermatite perché sono 2 tipi : chiazze e puntini e cosa posso usare? Grazie mille
Febbraio 14, 2022 alle 4:17 pm #58905
DermaClub StaffAmministratore del forumnelle immagini si vede poco, applica la sera sulla chiazze MOST Unguento Emolliente Estreno e limita al massimo i lavaggi.
Febbraio 14, 2022 alle 5:13 pm #58906
MounaMembroFebbraio 14, 2022 alle 9:38 pm #58907
DermaClub StaffAmministratore del forumsi usa Unguento Emoliente e per il bambino invece MOST Crema lenitiva la sera.
Aprile 6, 2022 alle 11:08 am #58908
MounaMembroPer cortesia dottore voglio sapere cos é la causa di questo dermatite e prurito sono tanta preoccupata perché ho letto sul internet di cose grave tipo ipotiroidismo e epatite e diabete o solo umidità di clima anche a me ho questa macchia sul braccio e mi gratta tanto sotto il seno secondo lei sono cose benigne interesse solo la pella o hanno motivi grave
Aprile 6, 2022 alle 12:53 pm #58910
DermaClub StaffAmministratore del forumApplca Crema Lentiva MOST la sera ed evita di bagnare la chiazza
Maggio 18, 2023 alle 8:52 am #58912
MounaMembroBuongiorno dottore per favore l’anno scorso sono uscite sul braccio e petto di mia figlia le chiazze che sono mandato al inizio del messaggio e abbiamo usato unguento Emolliante e il problema si risolve in una settimana
E a questo periodo e tornata di nuovo un piccola chiazza e ho paura che peggiora come l’anno scorso ho usato unguento però niente amelioramento
Secondo lei sono chiazze di dermatite atpico o altra cosa perché è tornato una altra volta ? Sempre al petto vicino al collo
E gentilmente cosa posso fare ?
Maggio 18, 2023 alle 2:01 pm #58914
DermaClub StaffAmministratore del forumnon ti preoccupare della chiazza , applica la sera Crema Lenitiva
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.