Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 11 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    chiaretta
    Partecipante

Salve, io utilizzo glicosal, con cui mi trovo bene, ma ogni tanto (stress o prima del ciclo) mi compaiono comunque dei brufoletti; in oltre ho molte cicatrici, abbastanza superficiali, che mi piacerebbe attenuare. Ho sentito parlare dell’ossigenoterapia, puo essere efficace? E posso farla anche utilizzando glicosal? 
    tempo fa mi era stato suggerito il needling verticale, ma la mia pelle ha tempi di cicatrizzazione lunghissimi, quindi temo un po’ il risultato; cosa mi consiglia?

Grazie, buona giornata 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, l’ ossigenoterapia è una delle ciarlatanate della cosmesi d’assalto, lascia perdere. Non temere il Needling Verticale perchè al guarigione è sicura in un solo giorno. Un caro saluto Prof. M. Monti 

chiaretta
    Partecipante

Ottimo! Allora procederò in quel modo, un’ultima curiosità: dopo quanti giorni dal needling posso riutilizzare glicosal?

grazie ancora

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si aspetta due o tre giorni e poi si ricomincia con Glicosal lozione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.