-
AutorePosts
-
Luglio 20, 2023 alle 3:53 pm #59168
Marco7577MembroBuongiorno, e da un paio di giorni che mi è uscita questa macchiolina rossa sulla lingua, un altra cosa ho notato che ho la lingua che mi brucia avevo pensato a un sifiloma potrebbe essere quello? Anche se al tatto risulta morbida , e poinon vedo un macchia netta come dovrebbe esssere un sifiloma ne tanto meno ill bianco intorno, non è duro e come se fosse un po’ più scavato del resto della lingua e mancano sopra i villi linguali, ho pensato anche ad una candida…aiuto sto in ansia
grazie cordialmente
Luglio 20, 2023 alle 8:22 pm #59173
DermaClub StaffAmministratore del forumArea di assotigliamento dei villi linguali
Non è patologico
Luglio 21, 2023 alle 4:53 pm #59174
Marco7577MembroGrazie per la risposta Dottore, sempre gentilissimo, quindi cosa potrebbe essere che mi sento la lingua infiammata e i villi linguali si sono assottigliati facendo uscire questa macchia, da tener presente che fumo quasi due pacchetti di heets iqos al giorno, quindi potrebbe essere anche quello ? E’ il caso di fare esame per la sifilide in quanto ho avuto qualche rapporto occasionale un paio di mesi fa, poi ad eccezione di qualche afta post rapporto ma era veramente un afta in quanto ne soffro spesso e i sintomi li conosco molto bene e le curo se così si può dire, con alovex specie quando mi bruciano da morire durante i pasti e l’alovex per qualche ora mi da un po’ di sollievo….attendo con ansia una risposta…. Non so perché ma mi sto prendendo una fissa co sta sifilide ripeto dopo quel rapporto non ho mai avuto sintomi strani ne tantomeno in foto mi sembra un sifiloma come Lei ha già confermato.
P.s.: Le invio una foto appena fatta
Cordialialmente
Marco 7577
Luglio 21, 2023 alle 8:39 pm #59175
DermaClub StaffAmministratore del forumUna tua psicosi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.