-
AutorePosts
-
Gennaio 6, 2022 alle 8:31 am #59259
SaraNina85MembroBuongiorno sono qui dopo L ennesima
cura prescrittami dal dermatologo per una dermatite nel contorno occhi e nella palpebra inferiore che mi perseguita da ormai più di un anno, con periodi di remissione seguiti da altri di riacutizzazione. Così ogni tot mesi mi ritrovo nella Stessa situazione. L ultima cura fatta e’ stata con protopic ed è durata circa un mese e mezzo. Ora sono capitata per caso nel vs sito ed ho ordinato alcuni prodotti che sembrano fare al caso mio. Vorrei sapere se per come sono in foto ora, posso usare la vostra crema lenitiva attorno agli occhi e sulle palpebre o se è meglio La dermictiol? Al momento sono come
vede con puntini rossi pruriginosi. Ovviamente non mi trucco e non mi strucco da mesi , unica cosa fare la doccia senza bagnare l occhio e’ un impresa . Saluti
Gennaio 6, 2022 alle 10:26 pm #59260
DermaClub StaffAmministratore del forumProtopic e peggio del cortisone e ti avrà certm2nate destabilizzato la cute. Non bagnare mai , si fa la doccia senza bagnare il viso e non applicare alcuan crema, lascia che la cute si secchi poi guarisce da sola.
Gennaio 8, 2022 alle 6:30 pm #59261
SaraNina85MembroLa ringrazio Dottore , sto cercando d tenere L occhio il più asciutto possibile.
quando potrò iniziare ad applicare un po d crema lenitiva? Ed eventualmente i lavaggi con pergamanato d potassio come vanno fatti? In tanti anni di dermatite lei è il primo che fortunatamente non mi consiglia ancora il solo uso perenne di cortisone e/o protopic ed elidel .
attendo sue e porgo cordiali saluti
Gennaio 8, 2022 alle 6:35 pm #59262
DermaClub StaffAmministratore del forumNon più asciutto possibile ma asciutto del tutto. Puoi usare la soluzione di Permanganato con telo solo umido ( non bagnato ) in caso tu sentissi la necessità di pilire le palpebre ma non è necessario farlo. Crema Lenitiva ti servirà quando la dermatite è regredita del tutto.
Gennaio 11, 2022 alle 11:05 am #59263
SaraNina85MembroDottore Buongiorno,
sempre peggio L occhio , ho sempre più papule e prurito ( allego foto ) posso mettere almeno sulle tempie e nel
contorno occhi fuori dalla palpebra un po’ d crema lenitiva o di dermictiol? Stamattina mi ha vista L allergologa x un controllo e secondo lei la dermatite ha anche un infezione aL suo interno da stafilococco dice che per questo non accenna a seccarsi nonostante rimanga asciutto.
tra quanto inizierò a vedere qlc miglioramento avendo usato x un mese il protopic? Saluti
Gennaio 11, 2022 alle 10:50 pm #59264
DermaClub StaffAmministratore del forumL’infezione da stafilococco c’è senza dubbio visto che hai applicato un immunosoppressore per un mese ma con quasto se non bagni mai la cute autoripara.
Gennaio 12, 2022 alle 1:03 pm #59265
SaraNina85MembroGennaio 12, 2022 alle 9:57 pm #59266
DermaClub StaffAmministratore del forumOk
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.