Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 11 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    MRB-flash
    Membro

Buonasera, purtroppo le palpebre ricominciano a screpolarsi  ma nel frattempo di sta ingrandendo una macchia sulla schiena(foto 1). Prude moltissimo. Prima di scrivere ho seguito per due settimane la precauzione di non bagnare la parte. Tuttavia sembra peggiorare. La stessa cosa dietro l’orecchio (non bagno da settimane)…(foto 2)….

Avete consigli per i 3 problemi? Non ne uscirò mai…

20210506_203643.jpg

20210429_153851.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continua a non bagnare e per schiena e orecchio applica PEG unguento la sera

niente shampoo

MRB-flash
    Membro

Buonasera Prof., volevo dare un riscontro:

Schiena guarita

Palpebre stabili e sabato per cermonia importante ho messo un filo minimo di ombretto minerale poi tolto con crema emolliente. Ad oggi due gg dopo palpebre perfette. Comunque truccheró solo alle occasioni…sono felice di avere di nuovo la mia faccia

Orecchio in miglioramento (dolore e prurito diminuti) ma non ancora guarito.

Per ora un grande anzi enorme grazie!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

attenta ai lavaggi capelli , tieni i capelli sollevati dopo lavaggio per almeno un ora.

MRB-flash
    Membro

Prof. l’orecchio è guarito! :D Tanta pazienza ma tutto molto meglio ora!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Molto bene.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.