-
AutorePosts
-
Maggio 28, 2019 alle 10:52 pm #6083
chiarettaPartecipanteSalve, sto usando la lozione glicosal regolarmente ogni sera, da circa due mesi. Un mese fa, però, mi è spuntato un brufoletto sulla guancia destra, vicino al naso, che, nonostante il micropeeling, fatica a sparire, solo di recente ha cominciato a spuntare la testa bianca, prima era solo arrossato. La mia domanda è posso applicarci qualcosa oltre al glicosal per farlo seccare prima? O continuo a darci la lozione e basta?
Cordiali saluti
Maggio 29, 2019 alle 8:08 am #6084
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, puoi applicare solo sul piccolo brufolo una punta di Crema 2 S e massaggiare molto due o tre volte al giorno fino a regressione del brufolo e continuare la sera con Glicosal lozione e un po di sole. Un caro saluto Prof.M. Monti
Giugno 13, 2019 alle 2:20 pm #6085
chiarettaPartecipanteSalve, volevo fare un aggiornamento: il brufolo non da cenni di regressione, è particolare, perchè sembrano quasi tre piccoli uniti in uno, infatti i due pori laterali ogni tanto formano una crosticina dopo aver passato glicosal, quello centrale (più grande), rimane invariato! Continua a essere rosso e gonfio, ma ne matura ne si rimpiccolisce.
Posso provare col gel astringente? O è meglio proseguire con crema 2s?
grazie,
saluti
Giugno 13, 2019 alle 9:30 pm #6086
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto che puoi provare con Gel Astringente ma sopratutto perchè non alleghi un immagine della lesione , è più facile capire.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.