Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Reacris
    Partecipante

Vorrei sapere se durante l’utilizzo di glicosal posso evitare la protezione argillina sole senza preoccuparmi nei mesi estivi a venire. Perché comunque non andrò al mare e non sarò esposta eccessivamente al sole. Giusto qualche passeggiata. Posso stare tranquilla? Riguardo il trucco invece ho letto che creme e fondotinta inibiscono l’efficacia del micropeeling. Io userei solo una volta a settimana il mio fondotinta abituale per mia necessità. Per una sola volta a settimana posso fare uno strappo?

Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, puoi non applicare Argillina Sole ma solo se non devi stare in esposizione per tempi lunghi come ad esempio una passeggiata sotto il sole. In questo caso è meglio essere prudenti e applicare il fotoriflettente minerale. Applicare il fondotinta cosmetico comune vuole dire inibire per uno o due giorni l’azione del Micropeeling cosa sconsigliata dato che esiste il trucco Argillina Color della MOST studiato apposta per non inibire  il Micropeeling. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.