-
AutorePosts
-
Gennaio 25, 2021 alle 9:57 am #61269
martone pasqualeMembroBuongiorno, vi scrivo da Bologna e ho bisogno di una vs. consulenza per il mio problema e rispettiva cura con i vs. prodotti MOST.
Da diverse visite dermatologiche mi è stato diagnosticato dermatite atopica e rosacea con diverse cure senza esito di miglioramento. Mi hanno consigliato di usare i vs. prodotti MOST di cui vi chiedo quali usare e come e per quanto tempo, così posso fare l’ordine e iniziare la cura. Allego alla presente alcune foto per il viso e il cuoio capelluto dove si formano delle esquamazioni con prurito e bruciore. Anticipo che ho 70 anni e soffro del Morbo di Crohn dal 1990 con 3 interventi di cui l’ultimo Aprile 2020. In attesa di una vs. risposta porgo cordiali saluti.
MARTONE PASQUALE
Gennaio 25, 2021 alle 1:45 pm #61272
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, nelle immagini allegate si vedono varie fasi di dermatite, dovresti dire cosa hai applicato almeno negli ultimi mesi.
Febbraio 10, 2021 alle 6:25 pm #61273
PASQUALE1950MembroIl 25/1/2021 Alle 14:45, DermaClub Staff ha scritto:Attualmente sto usando: DERMICITIOL SHAMPOO 3 volte alla settimana , CREMA EMOLLIENTE per il viso alla mattina senza nessun risultato di miglioramento.
Attendo una sua risposta con prodotti che devo usare per il viso e cuoio capelluto, come usarli e per quanto tempo.
Grazie e saluti
Febbraio 10, 2021 alle 6:46 pm #61274
PASQUALE1950MembroIl 25/1/2021 Alle 14:45, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, nelle immagini allegate si vedono varie fasi di dermatite, dovresti dire cosa hai applicato almeno negli ultimi mesi.
Attualmente sto usando: DERMICITIOL SHAMPOO 3 volte alla settimana , CREMA EMOLLIENTE per il viso alla mattina senza nessun risultato di miglioramento.
Attendo una sua risposta con prodotti che devo usare per il viso e cuoio capelluto, come usarli e per quanto tempo.
Grazie e saluti
Febbraio 10, 2021 alle 8:31 pm #61276
DermaClub StaffAmministratore del forumho capito attualmente ma prima cosa hai applicato ? Comunque non devi applicare Crema Emolliente ma Crema Lenitiva la sera e nulla di giorno.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.