Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
3 voci
4 risposte
  • Autore

Buongiorno, vi scrivo da Bologna e ho bisogno di una vs. consulenza per il mio problema e rispettiva cura con i vs. prodotti MOST.

Da diverse visite dermatologiche mi è stato diagnosticato dermatite atopica e rosacea con diverse cure senza esito di miglioramento. Mi hanno consigliato di usare i vs. prodotti MOST di cui vi chiedo quali usare e come e per quanto tempo, così posso fare l’ordine e  iniziare la cura. Allego alla presente alcune foto per il viso e il cuoio capelluto dove  si formano delle esquamazioni con prurito e bruciore. Anticipo che ho 70 anni e soffro del Morbo di Crohn dal 1990 con 3 interventi di cui l’ultimo Aprile 2020. In attesa di una vs. risposta porgo cordiali saluti.

MARTONE PASQUALE

20200612_094756.jpg

20200612_094851.jpg

20200626_094308.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, nelle immagini allegate si vedono varie fasi di dermatite, dovresti dire cosa hai applicato almeno negli ultimi mesi. 

PASQUALE1950
    Membro
    Il 25/1/2021 Alle 14:45, DermaClub Staff ha scritto:

Attualmente sto usando: DERMICITIOL SHAMPOO 3 volte alla settimana , CREMA EMOLLIENTE per il viso alla mattina senza nessun risultato di miglioramento.

Attendo una sua risposta con prodotti che devo usare per il viso e cuoio capelluto, come usarli e per quanto tempo.

Grazie e saluti

PASQUALE1950
    Membro
    Il 25/1/2021 Alle 14:45, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, nelle immagini allegate si vedono varie fasi di dermatite, dovresti dire cosa hai applicato almeno negli ultimi mesi. 

Attualmente sto usando: DERMICITIOL SHAMPOO 3 volte alla settimana , CREMA EMOLLIENTE per il viso alla mattina senza nessun risultato di miglioramento.

Attendo una sua risposta con prodotti che devo usare per il viso e cuoio capelluto, come usarli e per quanto tempo.

Grazie e saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ho capito attualmente ma prima cosa hai applicato ?  Comunque non devi applicare Crema Emolliente ma Crema Lenitiva la sera e nulla di giorno. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.