-
AutorePosts
-
Maggio 18, 2023 alle 5:42 pm #62057
ZoroMembroSalve ho 40 e mi sono iscritto per porvi una domanda e trovare una risposta.parto dal principio e nn so se è tutto collegato,qualche mese fa ho avuto un rapporto nn protetto con una donna conosciuta online,da quell’ episodio circa due settimane dopo ho avuto febbre e dolori per circa una settimana ma con qualcosa che nn mi era mai successo un bruttissimo odore nella narice sinistra che con l andar via della febbre è scomparso anche quello.Per circa due mesi nn ho avuto più nulla finché nn ho iniziato a sentire sapore continuo di salato in bocca con la comparsa di chiazze sul corpo dal viso alle braccia hanno una forma quasi tratteggiata che sembra sul triangolare ovale, nn so che pensare sono stato da un dermatologo e mi ha detto che è una leggera dermatite,ma ogni giorno cresce e mi ritrovo sempre più parti del corpo colpite anche genitali,spero di avere una risposta sto impazzendo
Maggio 18, 2023 alle 10:48 pm #62065
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai una risposta perchè non ho capito cosa hai ne posso indovinare non avandoti visto, senti di nuovo il dermatologo
Maggio 22, 2023 alle 3:34 pm #62067
ZoroMembroIl 19/5/2023 Alle 00:48, DermaClub Staff ha scritto:non hai una risposta perchè non ho capito cosa hai ne posso indovinare non avandoti visto, senti di nuovo il dermatologo
Caro dottore le chiazze mi stanno ricoprendo tutto il corpo palpebre comprese
Maggio 22, 2023 alle 7:14 pm #62069
DermaClub StaffAmministratore del forumripeto sono da far valutare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.