-
AutorePosts
-
Aprile 24, 2023 alle 1:43 pm #62396
Daniel95PartecipanteBuona sera dottore. Sono daniele, 27 anni. L’anno scorso ho avuto problemi di prurito sul prepuzio, peggiorando la situazione grattandomi. Sono guarito grazie a voi, consigliandomi di utilizzare peg unguento, dopo le mille creme al cortisone assegnate dal dermatologo che hanno peggiorato la situazione. La pelle è guarita, ma ho questo puntino sul prepuzio(mi sembra come una micro ferita) mi pizzica, non ha mai smesso di pizzicare anche ora a distanza di un anno. Quando ho un erezione, il pizzicore si amplifica, tanto da percepire il fastidio in quasi tutta la circonferenza del prepuzio, o meglio sulla cicatrice derivata dalla circoncisione . Ora mi chiedo, è passato davvero molto tempo, ma questo puntino è sempre li e si fa sentire sempre..costantemente… Cosa posso fare per risolvere definitavamente questo problema? Quale strada prendere? Mi affido a voi….attendo un vostro prezioso riscontro…cordiali saluti
Aprile 26, 2023 alle 12:28 pm #62401
DermaClub StaffAmministratore del forumpuò essere un angioma da coagulare ma ci vuole la visita in presenza per capire
Aprile 28, 2023 alle 11:38 am #62403
Daniel95PartecipanteGrazie mille dottore.. mi dice per favore qual è la strada da prendere? Dermatologo, urologo? Grazie
Maggio 1, 2023 alle 9:08 am #62404
DermaClub StaffAmministratore del forumdermatologo
Maggio 1, 2023 alle 11:54 am #62405
Daniel95PartecipanteGrazie mille dottore.. prenoto subito.. un ultimissima domanda.. a volte ho anche un leggero dolorino durante l’erezione , da metà asta in su. Poi svanisce durante il movimento. È causato sempre dal quel problema sul prepuzio o è un altra cosa da analizzare? Grazie le auguro una buona giornata
cordiali saluti
Maggio 1, 2023 alle 7:36 pm #62407
DermaClub StaffAmministratore del forumaltra storia
Maggio 9, 2023 alle 7:19 pm #62408
Daniel95PartecipanteBuona sera dottore.. ho dimenticato di dirle una cosa forse importante, magari collegato al prurito del prepuzio.. da un po di tempo ho prurito anche anale.. ho voluto scattare delle foto per guardami l’ano, per capire un po.. è vedo un ano con delle forme un pò anomale.. propio dove ho prurito.. ma cosa mi sta succedendo? Allego foto e la ringrazio per la pasienza e la professionalità
Maggio 10, 2023 alle 10:47 am #62409
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuno stato di patologia, usa pure PEG Unguento per il prurito
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.