Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 3 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Daniel95
    Partecipante

Buona sera dottore. Sono daniele, 27 anni. L’anno scorso ho avuto problemi di prurito sul prepuzio, peggiorando la situazione grattandomi. Sono guarito grazie a voi, consigliandomi di utilizzare peg unguento, dopo le mille creme al cortisone assegnate dal dermatologo che hanno peggiorato la situazione. La pelle è guarita, ma ho questo puntino sul prepuzio(mi sembra come una micro ferita) mi pizzica, non ha mai smesso di pizzicare anche ora a distanza di un anno. Quando ho un erezione, il pizzicore si amplifica, tanto da percepire il fastidio in quasi tutta la circonferenza del prepuzio, o meglio sulla cicatrice derivata dalla circoncisione . Ora mi chiedo, è passato davvero molto tempo, ma questo puntino è sempre li e si fa sentire sempre..costantemente… Cosa posso fare per risolvere definitavamente questo problema? Quale strada prendere? Mi affido a voi….attendo un vostro prezioso riscontro…cordiali saluti

4CE24270-F550-46E2-9585-6A5D3497784B.jpeg

D04FB310-D3F3-4CA9-B8EC-F80D0CCF8A60.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

può essere un angioma da coagulare ma ci vuole la visita in presenza per capire 

Daniel95
    Partecipante

Grazie mille dottore.. mi dice per favore qual è la strada da prendere? Dermatologo, urologo? Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dermatologo 

Daniel95
    Partecipante

Grazie mille dottore.. prenoto subito.. un ultimissima domanda.. a volte ho anche un leggero dolorino durante l’erezione , da metà asta in su. Poi svanisce durante il movimento. È causato sempre dal quel problema sul prepuzio o è un altra cosa da analizzare? Grazie le auguro una buona giornata 

cordiali saluti 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

altra storia 

Daniel95
    Partecipante

Buona sera dottore.. ho dimenticato di dirle una cosa forse importante, magari collegato al prurito del prepuzio.. da un po di tempo ho prurito anche anale.. ho voluto scattare delle foto per guardami l’ano, per capire un po.. è vedo un ano con delle forme un pò anomale.. propio dove ho prurito.. ma cosa mi sta succedendo? Allego foto e la ringrazio per la pasienza e la professionalità

D3B33760-12AA-4132-B340-75BDB504B817.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuno stato di patologia, usa pure PEG Unguento per il prurito 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.